sabato 27 settembre 2014

Meditazione e Cammino di Potere per l'elevazione spirituale


Meditazione e Cammino di Potere per l'elevazione spirituale














Meditazione e Cammino di Potere per l'elevazione spirituale

 

Meditazione e Cammino di Potere per l'elevazione spirituale con:

  1. Stambecco, Animale di Potere e Totem

  2. Cigno, Animale di Potere e Totem

  3. Anatra, Animale di Potere e Totem

  4. Coccodrillo, Animale di Potere e Totem

  5. Tucano, Animale di Potere e Totem 

Una Meditazione e Cammino di Potere è un itinerario di crescita personale che si dispiega grazie all'incontro con uno o più Animali di Potere e Animali Totem nella meditazione «Giardino Segreto».

 

Lo Stambecco, Animale di Potere e Totem ci sprona a mirare in alto, a dirigerci risoluti verso alti obbiettivi sostenuti dalla consapevolezza che abbiamo la forza interiore e le risorse per farcela.
Il Cigno, Animale di Potere e Totem ci insegna che la vera bellezza viene da dentro per poi manifestarsi fuori, una bellezza che fiorisce con gli anni invece che appassire e questo splendore nasce dall'armonia con se stessi, gli altri e la grazia che si specchia in tutto ciò che ci sta intorno, accettarla, farne tesoro e divenirne vessillo è la vera forza della bellezza.
Vivere bene, nel posto in cui si è, con le persone che ci circondano è l'immenso dono dell'Anatra, Animale di Potere e Totem, ogni giorno diventa una benedizione.
Questa ricchezza viene dalle emozioni che viviamo e condividiamo perché sono l'unica cosa che davvero ci appartiene e ci arricchisce.
Il Coccodrillo, Animale di Potere e Totem ci ricorda di accumulare energia, non basta aspettare, bisogna saper costruire la propria forza con pazienza, questa è la forza del tempo, il tempo che rinforza invece che consumare.
Infine il Tucano, Animale di Potere e Totem con gioiosa allegria ci spinge a tirare fuori quello che abbiamo dentro, come possiamo essere felici se non esprimiamo quello che ci riempie il cuore?
Un'esultate gioia di vivere è il risultato di una sana e bella espressione di sé.
Cinque Animali di Potere, come le cinque dita di una mano, una mano tesa per aiutarci nel nostro cammino.

Frase di Potere della Meditazione e Cammino di Potere per l'elevazione spirituale: cammino a testa alta, in bellezza, portando i miei cari con me, nel mio cuore, coltivo la mia forza per poter esprimere pienamente me stesso con gioia.

Nessun commento :