mercoledì 10 dicembre 2014

Aquila di mare testabianca, Animale di Potere e Totem

Aquila di mare testabianca: Animale di Potere e Totem












Aquila di mare testabianca (Haliaeetus leucocephalus)

L'aquila di mare testabianca è un grosso rapace della famiglia Accipitridae ed è diffusa nel Nord America, quasi esclusivamente negli Stati Uniti d'America.
Ha piumaggio nero e la testa bianca.
È l'aquila più grande in assoluto, raggiunge i 110 cm di lunghezza per un'apertura alare di 3 metri.
Le femmine sono più grandi dei maschi.
L'aquila di mare testabianca caccia da pesci e piccole prede come lepri e serpenti ad animali ben più grandi come giovani renne.
È un'acuta cacciatrice ed un'abile pescatrice.
Vive nelle foreste o sulle montagne ma sempre in vicinanza di laghi o del mare.
L'aquila di mare testabianca è monogama per tutta la vita e utilizza il nido che costruisce per molti anni, aggiungendo nuovo materiale ogni anno.


Aquila di mare testabianca, Animale di Potere e Totem


Io sono l'Aquila di mare testabianca, Animale di Potere e Totem e domino il Cielo, la Terra e l'Acqua.
Se voglio qualcosa spicco il volo e me la prendo.
Io sono l'Aquila di mare testabianca e ho il Potere dell'Audacia.
Il mio è il coraggio di chi non si risparmia mai, di chi mette in moto, di chi crea, di chi anela e si lancia.
Io non mi accontento.
Io sono libera di volare in alto come di piombare in basso.
Come puoi librarti in alto se non metti alla prova la forza delle tue ali?
Come puoi ghermire saldamente se non metti alla prova la forza dei tuoi artigli?
Prova, saggia, afferra, adopera, tira fuori tutto quello che hai e ci sarà posto per altro ancora.
Io sono l'Aquila di mare testabianca e uso appieno i doni che il Cielo mi ha dato, così onoro tutto il creato.
Che straordinaria benedizione è vivere totalmente la vita.

Io sono l'Aquila di mare testabianca, Animale di Potere e Totem e ti porto l'immenso Potere di diventare molto di più di quanto hai mai sognato possibile.


Frase di Potere dell'Aquila di mare testabianca, Animale di Potere e Totem: Io oso.

Nessun commento :